immagini straordinarie e un video in uscita, che è stato pro

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

immagini straordinarie e un video in uscita, che è stato pro

Сообщение yaya2017 » 18 апр 2019, 12:58

Converse ha esteso la sua gamma di collaborazioni con A $ AP Nast per la rivisitazione della classica silhouette di Jack Purcell, come parte della collezione Converse XA $ AP Nast. Conosciuta per questo stile inconfondibile, Tariq Devega, altrimenti noto come A $ AP Nast, è un modello americano, artista discografico Nike Air Max 95 Mujer hip hop e compositore di canzoni di Harlem, New York, meglio conosciuto come membro del gruppo hip hop, A $ AP Mob. A $ AP Nast è spinto a www.corniloriding.co.uk cercare e ad assorbire nuove informazioni, per le quali la sua curiosità si è fusa con i suoi Nike Air Presto Mujer concetti di moda e design con l'hip-hop.Having Adidas ZX 750 Dam in precedenza ha collaborato con Converse in più occasioni, il duo è tornato ancora per una nuova interpretazione la sagoma di Jack Purcell dagli archivi di Converse. Questa nuova sneaker ha un tocco utilitaristico, che onora l'amore per la vita all'aria aperta di Nast. PUMA South Africa ha ospitato un piccolo gruppo di media e ospiti speciali nel loro nuovo ristorante Dassler a Braamfontein, Johannesburg, per il lancio locale di PUMA X Capsula Les Benjamins, che comprendeva un mix di silhouette e abbigliamento classici.

Il design complessivo è una Nike Air Max Thea Heren scarpa funzionale e resistente, insieme ai concetti di stile aggiuntivi per una sneaker quotidiana. L'elemento di Nike Air Max 270 Mujer design eroe di questo classico Nike Air Presto Mujer reimmaginato ha esaltato le sovrapposizioni in gomma, aggiungendo una dimensione unica alla tomaia in tela della silhouette. La collezione Converse Nike Air Max 1 Womens X A $ AP Nast è attualmente disponibile esclusivamente nei negozi Shelflife, che vendono per R1,599,95. L'abbigliamento per la gamma sarà anche disponibile tra R599.95 e R1.099.95. Les Benjamins, con sede a Istanbul, etichetta di lusso streetwear, ha stretto una partnership con PUMA per la loro prima collaborazione, ispirata dalla passione di Bunyamin Aydin per la fotografia e viaggio. La storia della collezione è raccontata attraverso gli occhi di 13 Witness, un fotografo di Brooklyn, New York, che ha inaspettatamente scoperto le sue radici Nike Air Max 90 Mujer turche attraverso un Nike Air Max Tavas Mujer test del DNA. La serie presenta immagini straordinarie e un video in uscita, che è stato proiettato Nike Dunk Sky High Womens esclusivamente all'evento.

Le due Adidas ZX Flux Femme sagome all'interno della collezione per il lancio sudafricano sono RS-0 e Trailfox, entrambi reimmaginati con un approccio più artigianale, con Adidas Falcon Femme elementi fatti a mano e ricchi di colori e dettagli provenienti dagli arazzi tradizionali turchi. L'RS-0 Les Benjamins è costruito su una suola spessa, che presenta la tecnologia di ammortizzazione del sistema di corsa PUMA sull'intersuola. La tomaia comprende materiali misti in pelle scamosciata e una lavorazione a maglia simile a una calza con dettagli a punto croce per quel tocco artigianale. Il look è rifinito con occhielli gommati, così come stringhe in corda ispirate alle escursioni e audace marchio Les Benjamins sul tacco Nike Air Max 90 Femme posteriore con passanti. La Nike Air Max 90 Mens gamma presenta anche un mix di abbigliamento, che include la tuta PUMA x LB, così come un parka, Nike Air Max 270 Womens una giacca a vento e una maglietta alla Nike Air Max 720 Womens moda e accessori ispirati alle prestazioni come il marsupio e il berretto completano la capsule collection. La collezione PUMA X Les Benjamins sarà Nike Air Max 720 Dam pronta per il PUMA SELECT, X-Trend, Madaiza, Superbalist e selezionati rivenditori dal 6 aprile 2019.
yaya2017
Младший свадебный ангел
 
Сообщения: 332
Зарегистрирован: 17 окт 2018, 14:39
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 02.03.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 51

cron