gepropt dat er altijd een dof gebrul

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

gepropt dat er altijd een dof gebrul

Сообщение Banning » 18 апр 2019, 13:59

Perché Adidas Superstar Womens ho bisogno di un buon paio di scarpe da corsa? Forse ti stai chiedendo questo, e la risposta è perché avere le scarpe giuste rende la corsa ancora più comoda e sicura. Vuoi correre un minivan su una pista? No, perché non è lo strumento adatto.

Le scarpe da corsa sono lo strumento più importante che avrai quindi è importante trovare quelle giuste. Senza di loro, avvertirai dolore all'anca, dolore al ginocchio, fascite plantare, tendinite di Achille e altri dolori causati dal correre con le scarpe sbagliate.

Le scarpe neutre sono per i corridori con un'arcata superiore, una biomeccanica del piede efficiente (incluso un leggero supinating o quando la caviglia rotola verso l'esterno), e in generale un telaio più leggero. Queste scarpe tendono ad essere modelli più leggeri e possono essere utilizzati per le corse. Non "stabilizzano" il Nike Air Presto Damen piede e l'arco quando colpisci il terreno.

Se vuoi che qualcosa stabilizzi i tuoi piedi quando colpisci il terreno, avrai bisogno di scarpe di stabilità. Questi hanno una qualche forma di struttura per sostenere il piede, la caviglia e l'arco per prevenire pronazione o iperpronazione (quando la caviglia rotola verso l'interno). L'iperpronazione può aumentare le probabilità di alcuni infortuni in corsa, quindi controlla con un esperto per vedere come corri e aiuta a prevedere se hai bisogno di una scarpa di stabilità. Se lo fai, dai un'occhiata all'Asics Gel Kayano.

Le scarpe di controllo del movimento sono per coloro che hanno bisogno di una quantità massima di ammortizzazione e sono progettate per i corridori più pesanti e coloro che hanno bisogno di stabilizzazione della caviglia. Mentre queste scarpe possono essere più costose, Adidas Zx 750 Mujer mantengono i tuoi piedi da diventare ipermobile quando si tocca terra.

Le scarpe da corsa minimaliste hanno fatto tendenza negli ultimi anni, a basso profilo e leggerezza. Sono progettati per migliorare la tua forma di corsa, rafforzare i muscoli della parte inferiore delle gambe e dei piedi e ridurre le lesioni a causa della forza di impatto inferiore a ogni falcata.

Un buon punto di partenza sono le scarpe che rientrano nella categoria "neutrale / Nike Air Max Tn Donna ammortizzante" e non le scarpe minimaliste estreme. Assicurati che le scarpe abbiano un dislivello di 0,1-12 mm, in modo da garantire una piattaforma relativamente stabile per prevenire lesioni e migliorare la biomeccanica per una corsa più efficiente.

Tieni presente che non tutte le scarpe non sono per tutti, quindi assicurati di consultare il tuo negozio di specialità locale o di dare un'occhiata al nostro cercatore di scarpe da corsa. Una scarpa minimalista non è un "obiettivo" su cui lavorare; invece, se ti trovi costantemente ferito, dovresti pensare a provare una scarpa minimalista.

Sì, hai letto bene: il mio primo assaggio di live Grand Slam tennis. Anche se sono stato un appassionato di tennis per tutta la vita, e vivo a circa tre ore a sud di New York, non ho mai visto nessuno del Grand Slam di persona. Ho visto partite Nike Internationalist Dames in altri tornei professionali, quindi è una cosa che immagino, ma in confronto ora, ammetto che i Grand Slam hanno un feeling completamente diverso.

Mentre sarei stato abbastanza felice di trascorrere la maggior parte del mio viaggio di due settimane a Melbourne e guardare il tennis, mia moglie aveva altri oggetti nella sua checklist in Australia e, per essere onesti, l'ho fatto anch'io. è difficile giustificare più di 24 ore su un aereo in viaggio verso un luogo che è letteralmente dall'altra parte del mondo e quindi non fare altro che guardare il tennis. Così, mentre la maggior parte del nostro viaggio di due settimane è stato speso in tour in altre parti dell'Australia e sudava copiosamente, abbiamo trascorso tre fantastici giorni a Melbourne e abbiamo avuto la possibilità di partecipare a due sessioni serali dell'Open.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: Yandex [bot] и гости: 94

cron