Quando la pistola suona, è fondamentale non rimanere intrappolati nel momento e andare a fuoco nelle prime miglia della tua maratona. Come notato sopra, inizia in modo conservativo e tieni conto del tuo respiro e delle sensazioni corporee durante la prima parte Adidas Zx 700 Mujer della corsa.
La gamma di ritmo che stai cercando dovrebbe comunque permetterti di parlare in brevi frasi con il tuo compagno di allenamento o compagno di gara, e non dovrebbe essere Nike Air Vapormax Damen eccessivamente laborioso anche sulle parti collinari del corso.
Che sia caldo o freddo, umido o asciutto, devi comunque essere attento all'idratazione di metà gara. Cerca sempre quale tipo di bevanda sportiva sarà disponibile sul campo prima della gara in modo da poter praticare con quel marchio in allenamento; non vuoi rischiare alcun disturbo GI durante l'evento, quindi preparati!
Se è caldo, cerca di colpire ogni stazione d'acqua fino ad almeno un miglio e venti, alternando acqua e bevande sportive a ciascuno. Se usi gel energetici (come fa la maggior parte dei maratoneti), cerca di prenderli con l'acqua ogni cinque o sette miglia a seconda di cosa Adidas Zx Flux Mujer sei abituato ad allenarti. In condizioni più fredde, il tuo corpo potrebbe aver bisogno di un po 'più di calorie a causa di un maggiore stress metabolico, quindi tieni presente anche questo.
Una volta arrivato alle ultime fasi della gara (18 ml e oltre), la maggior parte delle persone inizierà a spingere un po 'di più per raggiungere il proprio obiettivo nel tempo o tentare di impostare un nuovo PR. Va bene se ti senti bene, ma fai attenzione al temuto "muro" che spesso colpisce i corridori di circa venti chilometri, a prescindere dal loro livello di esperienza.
Questa sensazione di esaurimento del gas può essere dovuta a disidratazione, corsa troppo veloce troppo presto, esaurimento delle riserve di glicogeno o semplice rottura muscolare nel sottotreno. Tuttavia, se inizi ad avere una brutta toppa nella maratona, attendi cinque Nike Air Max Command Donna minuti - è probabile che ti sentirai presto di nuovo bene se sarai stato sveglio nelle prime fasi della gara.
Grazie all'utilizzo del grafene, il nuovo XT Instinct S è più leggero di prima (solo 10 once), rendendolo più veloce, più manovrabile e più confortevole da oscillare. E grazie ai miglioramenti visti in Graphene XT, questa nuova racchetta HEAD Graphene XT è più leggera del 20% rispetto a una racchetta da tennis tradizionale, ma ha ancora un peso oscillante potente. Pertanto, ottieni una racchetta più leggera e più veloce che ha lo stesso peso dietro la palla quando la colpisci. Inoltre, la distribuzione del peso di questa racchetta HEAD rende Adidas Tubular Dames più facile per i giocatori sviluppare il ritmo perfetto per il loro gioco. Lo schema corde 16x19 semplifica la rotazione e la palla si sposta dal piatto corde in un modo molto Nike Air Max 95 Womens prevedibile.
L'Instinct S è una delle racchette più facili da usare che abbiamo visto. La versione S più leggera offre una grande miscela di maneggevolezza unita a tanta potenza e massimo comfort. Non tutte le racchette possono aiutarti a migliorare il tuo gioco, ma l'Instinct S rende più facile per juniors e adulti generare una velocità di corsa sufficiente per un migliore ritmo, potenza e effetti.