benutzt er immer noch eine

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

benutzt er immer noch eine

Сообщение Banning » 22 апр 2019, 13:39

Con la stagione autunnale che sbircia oltre l'orizzonte, i principianti ei veterani stanno iniziando ad allenarsi per gare di ogni lunghezza, tipo e taglia. Con la promessa di tempi più veloci, piedi più veloci e distanze più lunghe nella mente dei corridori di tutto Nike Air Max 2017 Donna il mondo, è fondamentale mantenere un focus su attività salutari per aiutare a prevenire ferite Nike Internationalist Damen da corsa. L'innalzamento delle temperature fa sì che i muscoli lavorino di più, rimanendo idratati più difficili e mantenendosi in salute ancora più impegnativi, ma mantenendo salubri le abitudini di stretching e idratazione, i corridori possono sfruttare al meglio il sole e iniziare bene il loro allenamento. Suggerimenti per prevenire infortuni muscolari e articolari possono essere utilizzati anche durante tutto l'anno per mantenere i corridori liberi da infortuni e pronti ad andare lontano.

Inutile dire che i corridori sanno come superare i crampi dolorosi e il disagio può colpire dalla testa ai piedi. Quello che segue è un riassunto di dolori e dolori comuni per regione del corpo, con ogni sezione di suggerimenti per prevenire il Adidas Zx Flux Femme disagio prima di iniziare e per alleviare i sintomi dopo che si sono sistemati. Come per tutte le lesioni, è importante chiedere il consiglio di un medico autorizzato prima di intraprendere un ulteriore chilometraggio, ogni volta che i sintomi di lesioni rendono difficili le attività quotidiane, o quando i dolori e i dolori non migliorano entro 48 ore.

Hoka One One cattura l'ammortizzazione al massimo con il Bondi 3. Aggiornato da Bondi 2, l'ultima aggiunta alla serie Bondi ti offre tanto ammortizzazione a un peso leggermente più leggero.

Leader della carica nel movimento "maximalist", Hoka One One ha scavato una nuova nicchia nello spettro delle scarpe da corsa. La caratteristica più notevole delle scarpe è un'intersuola ultrasottile, alcune delle quali hanno un volume 2,5 volte maggiore rispetto alle scarpe da corsa tradizionali. Nike Air Max 95 Womens Tuttavia, il tallone alla punta scende nella maggior parte dei modelli 2 o 4 mm.

Il risultato? Una cavalcata davvero, davvero morbida e uno sciopero del piede centrale. Allo stesso modo, tutti i modelli Hoka One One sono dotati di un Meta Rocker non solo per incoraggiare un attacco del piede centrale, ma anche una transizione graduale attraverso il ciclo del passo.

Una delle preoccupazioni più comuni attribuite alla corsa al caldo è il colpo di calore e la disidratazione. Il colpo di calore si verifica quando il sistema metabolico del corpo non è in grado di dissipare abbastanza velocemente il calore, facendo salire la temperatura corporea centrale al di sopra dei livelli di sicurezza. Il colpo di calore è comunemente causato dalla Nike Free 5.0 Womens disidratazione, che è il risultato di un corpo che non è in grado di produrre abbastanza Nike Air Max Tn Womens sudore a causa della mancanza di liquidi. Quando si disidrata, il corpo non può sudare abbastanza velocemente da dissipare il calore, causando vertigini, mal di testa, svenimento, nausea, allucinazioni e mancanza di respiro. Durante il caldo estivo, l'esaurimento da calore e il colpo di calore diventano più probabili man mano che i corridori colpiscono le strade nonostante le temperature in salita. In alcuni casi, il colpo di calore può imitare i sintomi di un attacco di cuore.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 28