voldoende pop en werd consequent

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

voldoende pop en werd consequent

Сообщение Banning » 24 апр 2019, 13:57

Nike ha introdotto per la prima volta la schiuma LunarLite nell'estate 2008 a Pechino come sistema di ammortizzazione della suola centrale delle scarpe da corsa Nike LunaRacer e Nike Lunar Trainer e nella scarpa Nike Air Pegasus 83 Hombre da basket Nike Hyperdunk. I tradizionali sistemi di ammortizzazione assorbono solo l'energia all'impatto mentre la schiuma LunarLite ha dimostrato di fornire un'ammortizzazione superiore e un significativo ritorno di energia.

Nike LunarGlide + incorpora un'altra innovazione di Pechino: la tecnologia Flywire. L'integrazione dei fili di Flywire nel design superiore delle scarpe da una varietà di sport, tra cui corsa, pallacanestro e tennis, ha consentito ai progettisti di perdere quantità senza precedenti di peso senza perdere il supporto e la stabilità necessari.

L'uso della schiuma LunarLite nel mid-sole e nei fili Flywire nella tomaia ha consentito ai designer di creare la Nike LunarGlide + da uomo a soli 10,6 oz., Mentre la donna pesa solo 8,6 once.

Tutti i corridori non sono creati uguali, in particolare quando si guardano Asics Gel lyte 3 Damen le differenze tra uomini e donne. Oltre ad essere costruita sull'ultima donna, la Nike LunarGlide + da donna affronta le principali differenze fisiche, creando un design specifico per le donne.

? Le donne, in media, pesano dal 10 al 15 percento in meno rispetto agli uomini e quindi avranno una massa minore comprimendo l'intersuola di una scarpa. Per tenere conto di ciò, la Nike LunarGlide + da donna include una schiuma più morbida sotto il tallone rispetto al modello da uomo, che fornisce l'ammortizzazione più morbida necessaria alle donne.

? Le donne in media pronostano più degli uomini, ma la risposta intuitiva di Nike LunarGlide + soddisfa le diverse esigenze di stabilità per entrambi i sessi.

? I tacchi delle donne tendono a variare di larghezza in più rispetto agli uomini. La Nike LunarGlide + da donna ha un contrappeso Adidas Zx 750 Mujer esterno in due parti, specifico per il genere, progettato per adattarsi alla maggiore variabilità del volume del tallone. Incorniciando il tallone invece di comprenderlo completamente, questo controtacco unico bilancia i bisogni distinti di una donna per il comfort, la vestibilità e il sostegno.

? Le donne tendono a preferire una forma più di sostegno rispetto agli uomini. La tomaia Nike LunarGlide + da donna incorpora un Arch Strap sul lato mediale unito alla tecnologia Flywire per fornire un migliore bloccaggio nella suola centrale.

? Le donne tendono ad avere un avampiede più ampio che può portare a problemi di adattamento, abrasioni sulla pelle, persino a borsiti. Nike ha applicato la tecnologia Dynamic Fit, un materiale elastico sul lato mediale della Nike LunarGlide + femminile adiacente all'alluce, che si espande e si Nike Air Max Command Pánské sporge verso l'alto per adattarsi alla larghezza variabile dell'avampiede femminile.

Wave Inspire 10 è una scarpa perfetta per la primavera o l'estate. è estremamente traspirante e ho avuto un po 'di freddo fuori, ma solo a causa del tempo. Ho fatto un po 'di tapis roulant in esecuzione su Inspire e la traspirazione è stata molto gradita. Sinceramente penso che questa sarà una delle mie scarpe da passeggio quest'estate. Inoltre, la reattività e l'ammortizzazione hanno tenuto i piedi a mio agio sul tapis roulant molto più a lungo di quanto mi aspettassi.

Per me, la parte migliore di questa scarpa è il supporto. Trovare una scarpa di supporto per i superpronatori come me è una cosa così comoda e leggera che, pur fornendo una guida così stabile, è davvero incredibile. Nike Cortez Femme Ora sono un vero sostenitore del potere dell'intersuola U4iC!

Infine, Nike Air Max 90 Femme adoro il nuovo design. è divertente senza essere troppo appariscente. Ho la scarpa Dark Slate / Aquarius / Aurora e adoro la combinazione di colori.

Conclusione: il Mizuno Wave Inspire 10 è un'opzione eccellente per i corridori che hanno bisogno del supporto di una scarpa di stabilità ma desiderano comunque qualcosa di leggero, ammortizzato, comodo e traspirante! Non vedo l'ora che scaldi il tempo, quindi posso iniziare a correre fuori con questa scarpa. La Wave Inspire 10 sarà sicuramente una delle mie scarpe da passeggio questa primavera e l'estate.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты