vrà le sagome Icon Edition (nel colore principale) e Stateme

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

vrà le sagome Icon Edition (nel colore principale) e Stateme

Сообщение yaya2017 » 25 апр 2019, 08:37

Nel 1999, la squadra nazionale femminile cinese è stata una partita a rigore per rivendicare un titolo mondiale. Fu il culmine di un periodo dominante per la federazione, uno che comprendeva sette Nike Air Vapormax Womens trofei asiatici consecutivi e alte finiture in tutti i principali tornei internazionali.Nike Dunk Sky High Womens Il momento storico ha anche dato alle donne cinesi un soprannome duraturo: Steel Roses. Venti anni dopo, la miscela di tenacia e femminilità trasmessa da quel moniker definisce Nike Air Max 90 Femme l'attuale squadra. Una rinascita, o più direttamente, una ripresa di quegli anni gloriosi, rimane l'obiettivo; il nuovo kit per le donne in Cina è un simbolo di questa opportunità. "Fin Adidas NMD Femme dal mio primo giorno in campo, è stato il mio sogno diventare un giocatore di calcio professionista e rappresentare la Cina: gareggiare nella nostra maglia nazionale e portare orgoglio nazionale www.jonhaylett.co.uk alla squadra cinese, "dice il centrocampista Wang Shuang, che gioca a calcio nel club del PSG." Ora il mio sogno è diventato realtà. Spero che raggiungeremo nuovi traguardi e otterremo buoni risultati Nike Air Max 95 Femme in Francia ".

La nuova maglia in trasferta della Cina ha una brillante stampa www.marysiamilewski.fr all-over di Phoenix che trasmette femminilità e virtù. Gli schiocchi cremisi sulla manica ravvivano il corpo tonale grigio e una seconda stampa Phoenix si trova all'interno del kit Nike Air Max 1 Womens come simbolo di orgoglio interiore. I numeri del giocatore compariranno solo sul retro delle maglie in modo che i loghi delle squadre siano più prominenti sul davanti. L'uniforme di Vegas Nike Air Vapormax Dam Aces Icon Edition presenta nuovi accenti rossi, mentre la silhouette di Statement Edition diventa rossa con accenti neri. Il logo rinnovato per Chicago Sky apparirà per la prima volta. La vestibilità, Nike Air Max 90 Femme con la scapola specifica per donna, incide sulla maglia e prese d'aria sui pantaloncini, oltre a un'ampia varietà di lunghezze uniformi e brevi rialzi, massimizzano la libertà di movimento e il comfort.Nike Air Max 90 Womens Pink Regolazione della temperatura tramite un tessuto a maglie a foro chiuso Nike Air Pegasus 83 Mujer avanzato con ventilazione posteriore rapida (il modello e il posizionamento sono stati determinati impiegando mappe del corpo digitale che valutano il sudore primario e le zone di Nike Air Max Thea Womens aderenza delle atlete). \ Ogni squadra avrà le sagome Icon Edition (nel colore principale) e Statement Edition (nel colore secondario).

Per il mese di agosto, ogni squadra ospiterà una partita Nike Internationalist Mujer a casa Breast HealthAwareness, durante la quale i giocatori indosseranno un'uniforme di consapevolezza del seno WNBA grigio in edizione speciale. (Per scaricare le immagini per tutte e 12 le squadre, Adidas Superstar Femme clicca qui.) Le maglie WNBA per la stagione 2019 debutteranno in campo il 9 maggio all'inizio Nike Air Max 270 Mujer della preseason. Le maglie saranno disponibili su nike.com e WNBAStore.com a partire dal 24 maggio per l'inizio Nike Air Max TN Femme della stagione regolare.Fai clic qui per scaricare le immagini Nike Air Max 90 Mujer in alta risoluzione di tutte le uniformi Icon Edition e delle uniformi dell'Edition Edition. La maglia debutterà sul campo come pre L'opzione -match questo fine settimana nella Premier Adidas NMD FemmeLeague inglese e sarà indossata per le partite rimanenti. La maglia di celebrazione Nike x Manchester City da 1 a 6.000 sarà disponibile il 10 aprile su nike.com e presso selezionati Nike Air Max 90 Womens rivenditori.
yaya2017
Младший свадебный ангел
 
Сообщения: 332
Зарегистрирован: 17 окт 2018, 14:39
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 02.03.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 123

cron