kreativen und sicheren

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

kreativen und sicheren

Сообщение Banning » 25 апр 2019, 13:25

Questa è davvero una buona domanda e tocca alcune cose che ascoltiamo abbastanza frequentemente da altri clienti. Dal momento che ci sono in realtà alcune domande diverse sepolte lì, farò del mio meglio per abbatterlo e offrire alcune informazioni su ogni singola parte - si spera senza dettagli mancanti importanti!

Per prima cosa, le corde incrociate sono rotte, ma le tue condutture sono intatte, Nike Air Max 97 Femme quindi puoi rimuovere le corde trasversali e lasciare la presa? Tecnicamente la risposta è sì. Dato che hai menzionato in modo specifico che stai usando un set ibrido, so con certezza che la tua racchetta è stata infilata in due pezzi. Poiché la rete e le croci sono collegate separatamente, è possibile tagliare le corde trasversali senza perdere ulteriore tensione nella rete. Risolvi qualche difficoltà nel rimuovere i nodi usati per iniziare e finire le corde trasversali, tuttavia, in parte in base al modello della tua racchetta e al tipo di nodo di partenza che piace al tuo stringer. Di solito il nodo iniziale usa una delle stringhe principali come una stringa "di ancoraggio", il che significa che il nodo iniziale è legato attorno alla corda principale. Questo rende il nodo un po 'più complicato senza tagliare troppo la corda Nike Tanjun Mujer principale. Può essere fatto, ma richiede un po 'di mano ferma. A seconda Nike Air Max 90 Womens che le corde trasversali si leghino usando un'ancora principale o una croce, potresti avere o meno lo stesso problema lì.

Ma, dovresti rimuovere solo le corde incrociate e il salvataggio? Personalmente, direi di no per alcune ragioni. La ragione principale è che nel tempo le stringhe perdono tensione e resilienza, anche se non si rompono. Questo processo avviene in realtà nel tempo indipendentemente dal fatto che la racchetta sia giocata o meno (motivo per cui ti consigliamo di eseguire il rodaggio almeno una volta all'anno, indipendentemente dal fatto che tu abbia giocato molto o meno). Quindi, quando rompi gli archi e ti prepari a riposare, è probabile che le tue corde principali abbiano perso tensioni e resilienza significative e che tu possa trarre Adidas Superstar Womens comunque vantaggio da un nuovo set.

Inoltre, tagliando solo le croci lasciando Nike Internationalist Femme la presa di corrente significa che stai esponendo la tua racchetta a molti stress non uniformi. Vedi il mio post su come tagliare correttamente le stringhe per avere qualche informazione su questo argomento. Tutto sommato, penso che sia solo una politica migliore per andare avanti e restringere l'intera racchetta. In questo modo saprai che hai un nuovo lavoro con le corde che ha un sacco di tensione ed è pronto ad andare.

Allora, perché le corde incrociate si spezzano prima della tua alimentazione? Anche se le corde principali si rompono per prime, dato che stanno facendo gran parte dello scivolamento durante l'impatto della palla, le corde ibride cambiano l'equilibrio delle cose, per così dire. Al fine di compensare la rete che si interrompe più rapidamente, la maggior parte delle configurazioni ibride presenta una stringa Nike Air Max 2017 Womens più resistente nella rete (il poliestere è molto popolare per questo, al giorno d'oggi) e una corda più morbida nelle croci. Anche se le condutture continuano a battere, l'uso di una corda principale più resistente potrebbe significare che semplicemente durerà più a lungo della corda più morbida nelle croci. La fibra Hexy che stai usando nella tua rete è in qualche modo morbida, quindi potrebbe non essere la causa nel tuo caso.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 38

cron