n patroonontwerper en een expert i

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

n patroonontwerper en een expert i

Сообщение Banning » 26 апр 2019, 10:05

Love Patchwork & Quilting è la rivista trapuntata moderna più venduta che condivide la tua passione per il tessuto. Fanno 13 riviste all'anno, con progetti must-sew, tecniche essenziali, interviste, notizie e recensioni dal mondo del quilt moderno.

Il Blog Editor, Alice, ha lavorato su Love Patchwork & Quilting sin dal Nike Air Zoom Pegasus 31 Mujer suo lancio. è tenuta super impegnata a tenere la squadra in pista e vedendo che non vengono sepolti sotto la montagna di tessuti e trapunte che arrivano ogni mese. è la forza creativa dietro la rivista, lavorando con i loro meravigliosi contributori a inventare i progetti divertenti e freschi che caratterizzano ogni numero. Il blog presenta 100Adidas Zx 8000 Damen pagine di quilt, patchwork e progetti di tessuti, funzionalità, notizie e recensioni con un focus davvero contemporaneo.

On Point Quilter

Premiato quilter, Kari Schell è un disegnatore di modelli ed esperto di trapunta elettrica. Ama assistere altri quilters a disegnare le trapunte dei loro sogni usando il software Electric Quilt. La sua formazione Nike Air Huarache Damenonline ha fatto imparare come liberare il potere di Electric Quilt accessibile a tutti i possessori di EQ7 ed EQ8. La sua popolare tecnica Easy Peasy Nike Air Max Jewell Mujer offre una combinazione di lezioni video di 10 minuti e istruzioni scritte per affrontare il tuo stile di apprendimento e rendere l'uso di Electric Quilt un'esperienza gioiosa.

Il suo blog, On Point Quilter, fornisce quilting di macchine top-of-the-line, modelli di trapunte e istruzioni per i clienti interessati. La sua missione è di aiutarti Asics Gel Lyte 3 Donna a creare regali eccezionali per i tuoi amici e familiari.

Associazione internazionale dei professionisti delle arti creative - ICAP

La missione dell'Associazione Internazionale dei professionisti delle arti creative è di consentire ai professionisti delle arti creative di creare successo aziendale dalla loro passione. Lo fanno attraverso Nike Cortez Donna l'educazione, lo sviluppo professionale e il networking. Nel corso degli anni hanno aiutato migliaia di quilt e altri artisti creativi in ??tutto il mondo a creare Nike Air Max Thea Womens imprese di successo.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 60

cron