Rennens und ein bisschen

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

Rennens und ein bisschen

Сообщение Banning » 28 апр 2019, 13:13

Per i chiodi a lunga distanza, i produttori introducono un po 'più di schiuma rispetto a quelli a media distanza per ottenere una maggiore flessibilità. Allo stesso modo, le aziende di scarpe implementano degli ingressi di schiuma leggermente più grandi nella piastra a punta per motivi di flessibilità. Una piastra meno aggressiva è particolarmente importante per coloro che competono nei 5.000 o 10.000 metri. Essere puntellato sulle dita dei piedi per 3,1 miglia o più può causare dolore al polpaccio e dolore, tra le altre lesioni.

Anche la parte superiore dei picchi di distanza è importante. Fortunatamente, la durata della scarpa sta migliorando con il peso della scarpa. Ogni azienda utilizza tecniche speciali per garantire che la mesh nella tomaia sia resistente ma anche traspirante e, cosa ancor più importante, davvero leggera. Quindi, anche in quei giorni caldi (quando la pista è 20 gradi più calda della temperatura Adidas Hamburg Hombre dell'aria), la scarpa si ventilerà in modo efficiente.

I picchi a lunga distanza sono spesso poche frazioni di un oncia più leggere dei picchi di media distanza.

La piastra a punta per i corridori a distanza richiede la minima manutenzione: di solito ci sono solo 4-6 birilli.

I corridori di lunga distanza dovrebbero monitorare le condizioni dei picchi. Dal momento che questi corridori coprono le distanze più lunghe incontrate, i picchi si attenuano a un ritmo molto più veloce. Rimuovere le punte prima che diventino troppo opache. Altrimenti, i picchi (o quelli che erano i picchi) potrebbero rimanere bloccati per sempre.

Se hill and dale è il tuo pane e burro, assicurati di avere la scarpa Nike Air Max Tavas Mujer appropriata per le prestazioni. Puoi indossare le punte da fondo sulla pista. Mentre portare i tuoi picchi di pista verso lo sporco è molto meno comune, molti atleti d'élite scelgono di farlo perché devono avere i loro picchi ultraleggeri per tutte le gare.

Se stai correndo in cross country, le probabilità sono che sei duro, grintoso e hai una Nike Air Pegasus 83 Damen resistenza formidabile. I tuoi picchi dovrebbero riflettere questo.

Le punte da fondo avranno l'intersuola in schiuma più spessa per offrire l'ammortizzazione necessaria per coprire lunghe distanze su una moltitudine di terreni. L'intersuola in gommapiuma è protetta da una suola in gomma studiata per essere battuta da sentieri, erba e fango. Inoltre, la parte superiore della scarpa è molto traspirante e abbraccerà bene il Nike Air Presto Womens piede per fornire una certa stabilità. Speciali reti sono utilizzate per impedire che sporco, trucioli di legno e altri Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen intrusi terrestri invadano la scarpa.

La maggior parte delle placche a punta ha solo 4 o 5 perni per ridurre il peso e allo stesso tempo offre una trazione eccezionale. Le punte da fondo non sono così leggere come le punte da lunga distanza, ma sarai soddisfatto della durata nel giorno della gara.

Adoro ascoltare la musica mentre corro. Come molte persone, trovo che la musica giusta mi aiuti a correre più a lungo ea correre più velocemente. Può anche darmi una spinta in più quando ne ho bisogno.

Inoltre, mi piace avere il mio iPhone con me mentre corro all'aperto. Fornisce un ulteriore senso di sicurezza, specialmente quando sto correndo da qualche parte nuovo. è bello sapere che se mi giro la caviglia posso chiedere aiuto o se mi perdo (sì, è successo) posso usare il mio GPS per tornare in pista. Meglio di tutto, mi consente di utilizzare le mie app in esecuzione per tenere traccia Nike Internationalist Homme dei miei progressi.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты