Mizuno het beste zou zijn

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

Mizuno het beste zou zijn

Сообщение Banning » 13 май 2019, 14:31

La ricchezza di conoscenza e di sostegno che le ex élite come quella di Lee, forniscono è un beneficio unico di vivere qui che è spesso trascurato. Fai un passo in Forerunners West 4th Street e non puoi fare a meno di essere ispirato e di voler correre veloce. Canotte da corsa di decenni passati e presenti appese al muro. Chiedi al proprietario Peter Butler di raccontarti le storie dietro i singoletti di grandi come Rob DeCastella in Australia, John Treacy d'Irlanda, e così via. Se sei fortunato Nike Air Max 2017 Donna potresti essere in grado di convincere una storia di Art Boileau sul suo secondo posto alla Maratona di Boston. Avere accesso a queste persone fornisce una rete e una comunità che ti ispira e ti fa credere che puoi avere successo, difficile da trovare altrove.

Vancouver è anche grande perché quando vuoi allontanarti da tutto, non pensare di correre per qualche ora o qualche giorno, puoi farlo. Sei in una grande città con tonnellate di cose incredibili in costante movimento. Non sono troppo avventuroso quando sono nel profondo del duro allenamento, ma due delle mie cose preferite fuori dalla corsa sono musica e caffè, e Vancouver non ha carenza di ottimi caffè e luoghi di musica.

C'è attualmente un grande raccolto di corridori a distanza che chiama casa a Vancouver, ed è emozionante per me pensare che potrei far parte di una rinascita Nike Air Pegasus 92 Hombre nel lato elite dello sport sulla costa occidentale del Canada. Forse non raggiungeremo le stesse imprese o la stessa profondità che era qui negli anni '80, ma è motivante essere parte di un movimento di corsa più grande. Forse trasferirsi a Vancouver e di conseguenza avere una serie di anni di allenamento e corse di successo è stata solo una tempesta perfetta di eventi. Tuttavia, credo che ci sia qualcosa di speciale nel luogo e nelle persone che lo rendono un ottimo ambiente per perseguire i miei sogni.

Dato che vivo a Golden e molti dei miei amici sono a est di me a Canmore, ho cercato di organizzare alcune piste nell'area Field e Lake Louise. FINALMENTE si è riunito questo fine settimana, e ho vissuto la mia prima esperienza nel Yoho National Park.
Molte persone raccomandano l'Iceline Trail (20 km come circuito per la Stanley Mitchell Hut e ritorno da Laughing Falls e Yoho Valley) come un'escursione o una corsa assolutamente incredibile in montagna. Per qualche motivo ho deciso di renderlo un po 'più epico aggiungendo Burgess e Yoho Pass (altri 15 km).
magi_scallionIo ho iniziato con Burgess e Yoho passare come Nike Air Max 1 Womens missione da solista mentre incontravo il resto della mia "squadra" (Dan e Nadiya) all'Iceline Trail. Erano stanchi delle scappatelle durante il fine settimana, quindi non volevano la distanza extra.
Era la loro perdita come penso che il combo di Burgess / Yoho fosse il mio preferito del giorno. Burgess è un po 'un grugnito: 1000 m di dislivello in più di 7 km, ma si ottengono panorami stupendi verso Field in salita. In cima hai un momento in cui puoi sentire gli angeli cantare mentre guardi la valle verso Emerald Lake: è stupefacente! Da qui in realtà si percorrono circa 4 km di discesa in discesa graduale lungo il bordo della valle. Semplicemente sensazionale. Gli ultimi 4 km sono in discesa attraverso i boschi, e termina con il trailhead per l'Iceline Trail.
Ero arrivato un * bit * (1 ora) tardi, quindi ho pensato che avrei potuto Nike Air Max 90 Mens perdere la mia "squadra". Ciò era dovuto a un errore di calcolo della distanza da parte mia (pensavo che Burgess / Yoho fosse solo 7,5 km ... non 15) . Indipendentemente da ciò, ho finito per imbattermi in Nadiya poco prima che lei avrebbe preso un incrocio critico per separarci. Abbiamo dato una rapida occhiata a Dan, quindi siamo andati fuori.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты