tossici che degradano

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

tossici che degradano

Сообщение Banning » 20 май 2019, 15:03

Se ti ritrovi a trascurare la forza perché sei a corto di tempo - o stai semplicemente temendo una sessione di pesi dopo aver toccato miglia ripetute - allora prova a incorporare circuiti di rinforzo rapidi nella tua routine post-corsa. Otterrai la forza velocemente con un piano di allenamento Nike Roshe Run Dames per il peso corporeo che punta al tuo core, glutei, fianchi e gambe.

La chiave è concentrarsi sugli esercizi e sui movimenti che ti danno il massimo per il tuo dollaro, per così dire. Se dovessi scegliere solo quattro esercizi per dare la priorità agli altri, sarebbero questi: assi, flessioni, squat e affondi. La ragione è che questi quattro esercizi hanno come bersaglio tutti i gruppi muscolari principali e sviluppano la forza che è direttamente applicabile alla corsa. Come bonus aggiuntivo, ognuno ha dozzine di variazioni che possono essere fatte per accenderlo continuamente e lavorare i muscoli in modi leggermente diversi ogni volta.

Se impostare i migliori personali e correre felici e in salute sono le priorità del tuo, allora è essenziale avere una forza nella tua routine. In meno di 15 minuti alcune volte alla settimana, noterai rapidamente miglioramenti nella tua forza che Adidas Superstar Dames si traducono direttamente in esecuzione. E se colpire la palestra non è assolutamente il tuo genere, non preoccuparti perché ci sono molti esercizi di allenamento per la forza che puoi fare senza palestra.

Il lancio di Brooks è una scarpa preferita tra i corridori di Fleet Feet perché combina un fit semplice con prestazioni eccellenti e la versione più recente non guasta con quella formula.

I progettisti hanno apportato piccole modifiche estetiche quando hanno rilasciato questa versione, quindi il nuovo Brooks Launch 6 sembra molto simile alla scarpa che conosciamo e amiamo. Ma questo non significa che non ci sia nulla di cui essere entusiasti.

Brooks utilizza Launch 6 come tela per celebrare gare, vacanze ed eventi iconici dipingendoli con colori e motivi diversi. La prima versione speciale di quest'anno è l'edizione 6 di Shamrock, che i nostri tester Fleet Feet hanno dovuto testare.

Brooks Launch 6 è costruito per adattarsi a Nike Cortez Femme un'ampia gamma di piedi. I tester Fleet Feet con diverse forme e dimensioni dei piedi hanno trovato che funzionava per loro: la scarpa di larghezza regolare era abbastanza spaziosa per un tester maschile con un piede più largo della media ma abbastanza aderente per i tester femminili con piedi di larghezza media ma tacchi di dimensioni diverse .

"Il lancio 6 è altrettanto comodo e affidabile sin da subito come ogni lancio che abbia mai indossato prima", afferma un tester. "è una scarpa eccellente, senza fronzoli."

Due tester che hanno corso in precedenza nel Brooks Launch 5 dicono che la nuova versione sembra un po 'più spaziosa del modello in uscita, ma non è mai stata così sciatta.

Brooks non ha cambiato nulla del sistema di allacciatura, quindi puoi ancora allacciare la scarpa sulla parte mediana del piede o allentarla in punti per personalizzare la calzata.

La tomaia in mesh monopezzo è leggera e ariosa, quindi i tuoi piedi non si sentono paludosi nelle giornate calde e un bootie interno ti avvolge bene. Nessuno dei nostri tester ha notato punti caldi o cuciture scomode all'interno della scarpa.

"Ho adorato il fatto Nike Air Max Tn Mujer che non dovessi pensarci due volte su come si adatta", dice un altro tester. "Si è adattato al mio piede ma non si è mai sentito costrittivo o scomodo."

Il lancio 6 è discreto, quindi ti dimentichi quasi della scarpa una volta allacciata. Quella dimenticanza viene dal giro liscio della scarpa e dal peso piumato.

Brooks ha confezionato la scarpa con la stessa schiuma di DNA BioMoGo trovata in altre scarpe da corsa Brooks, che è morbida e reattiva, ma ha anche un focus ambientale. Brooks afferma che il cuscino include additivi organici non tossici che degradano 50 volte più velocemente rispetto alla schiuma EVA standard quando colpiscono la discarica.

La maglia leggera combinata con la schiuma BioMoGo mantiene il peso complessivo della scarpa verso il basso. La scarpa da donna pesa circa 8 once, e la scarpa da uomo arriva a 9 once, Nike Blazer Low Womens anche se il peso varierà man mano che aumenterai.

Un tester di Fleet Feet si è meravigliato del rapporto peso-cuscino, trovando che fosse abbastanza morbido da funzionare come un allenatore quotidiano ma abbastanza leggero per gli allenamenti veloci.

"Il lancio 6 ha una sensazione morbida e ammortizzata, rendendolo perfetto come un allenatore leggero", dice. "Ho usato alcune scarpe leggere che sono così sottili sull'ammortizzazione che a malapena si sentono appena uscite dalla scatola. Il lancio 6, d'altra parte, offre una bella sensazione ammortizzata, nuova scarpa senza troppa massa. "
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 53

cron