ipali concorrenti di Nike hanno con

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

ipali concorrenti di Nike hanno con

Сообщение caicai2017 » 21 май 2019, 08:03

Pochissimo svia la macchina dell'abbigliamento sportivo che è Nike, ma la vista di una delle sue scarpe che si disintegra come una superstar del basket in aumento cadde a terra stringendo il ginocchio che sembra averlo fatto, mandando giù le scorte della compagnia in negoziazione giovedì.
Alla chiusura del campanello, le azioni del gigante dell'abbigliamento e della moda sono scese dell'1,05%, scambiate a $ 83,95 per azione, a meno di un dollaro dal prezzo di chiusura di mercoledì di $ 84,84.
La scivolata è arrivata dopo Nike Air Max 97 Donne che Zion Williamson di Duke si è infortunato quando la scarpa Nike Nike Roshe Run Femme PG 2.5 è esplosa durante la partita in prima serata dei Blue Devils mercoledì sera contro il North Carolina. Williamson ha guidato a destra e ha cercato di girare a sinistra, piantando il piede sinistro duro sul pavimento al Cameron Indoor Stadium. Ma il lato di stoffa della scarpa strappato via dalla suola di schiuma e Williamson, una scelta di tiro NBA top sicuro, scivolò a terra stringendo il suo ginocchio destro.
Mike Krzyzewski, allenatore del duca, ha definito l'infortunio una "leggera distorsione al ginocchio" e ha detto che il giunto era "stabile". La squadra ha annunciato giovedì pomeriggio che Williamson ha subito una distorsione di grado 1 al ginocchio destro, che "progredisce come previsto" e essere giorno per giorno, ma l'incidente ha portato alcuni analisti a chiedere a Williamson di sedersi fuori per il resto Adidas Superstar Dames della Nike Air Max 720 Donne stagione anche se il suo ginocchio è in buona salute per proteggere il suo pescaggio.
Le ripercussioni per la Nike sono state anche immediate, se non gravi. Era meglio della terribile predizione di Sonny Vaccaro, un veterano dirigente di scarpe, che mercoledì sera (tramite Yahoo Pete Thamel) ha detto che il video del momento era "già in tutto il mondo mentre stiamo ancora guardando la partita in cui è rimasto ferito Lo faranno vedere fino alla morte ".
La punizione degli investitori, tuttavia, era limitata. I principali concorrenti di Nike hanno concluso la giornata www.laboamberieu.fr di negoziazione con risultati misti. Adidas ha chiuso lo 0,14%. Puma e Under Armour sono aumentati dell'1,7 percento e dello 0,7 percento, rispettivamente. "Si tratta di un incidente isolato in questo momento", ha detto Brian Yarbrough, analista di ricerche www.montajesavila.es sui consumatori presso la società di servizi finanziari Edward Jones, in un'intervista telefonica. "Penso che faccia molto poco alla marca. è sfortunato che il suo ginocchio si sia fatto male, ma penso che sia piuttosto minuscolo nel grande schema delle cose. Questo è un prodotto, è una linea di scarpe e ce ne sono migliaia di altre. Pensi al numero di ore in cui le persone giocano con queste scarpe, e questo è piuttosto Adidas NMD Mujer insignificante. "
Mercoledì notte Nike si è mossa rapidamente per promettere un'indagine su cosa ha causato la rottura della scarpa di Williamson durante una delle Nike Air Max 90 Mujer più attese partite di basket del college della stagione e sulla trasmissione televisiva nazionale di ESPN. Tra coloro che erano presenti a Durham, N.C, c'era l'ex presidente Barack Obama, che è stato catturato in video dichiarando: "La sua scarpa si è rotta".
caicai2017
Младший свадебный ангел
 
Сообщения: 211
Зарегистрирован: 19 июл 2018, 13:50
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 08.08.1985

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 60

cron