ia stupido, ma metti da parte le tue convinzioni

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

ia stupido, ma metti da parte le tue convinzioni

Сообщение yaya2017 » 10 янв 2019, 12:16

Infine, Adidas NMD Mujer la bruttezza è stata venerata nella moda attraverso uno degli abiti più stupidi e squilibrati mai indossati: l'abito della prateria. Questo costume floreale a maniche lunghe e pizzo non ha praticamente alcun posto Nike Air Max 2017 Damen nella memoria - appartiene solo ai drammi televisivi storici e alle fantasie moderne di quando. Ecco perché Adidas Prophere Womens siamo così attratti da loro oggi: in un mondo privo di intimità personale, dove il caos politico e le menti aziendali hanno prosciugato l'umanità di valore oltre la produzione, e l'identità oltre al pensiero di gruppo, un indumento che non può essere analizzato dalla sua origine in un altro secolo può restituire il senso dell'umanità a un mondo morente. L'abito della prateria è tanto Nike Air VaporMax Femme un grido d'aiuto quanto un rimprovero contro il desiderio di essere belli e normali. La più ampia verità della moda nel 2018 Nike Internationalist Femme dev'essere solo questa: in un paio di scarpe da papà e piccoli occhiali da sole, stringendo una borsa che detiene solo una carta di credito, stiamo correndo il più velocemente possibile per combinare tutte le generazioni di Nike Air Max 95 Mujer questa Terra in un istante collassabile nel tempo, una singolarità dalla quale non si può abbattere alcun Nike Air Max 90 Femme significato. Benvenuti alla Fashionating, una rubrica sulle verità della moda sprezzante che potresti non essere pronto per ascoltare.

L'altro giorno, sono andato a Manhattan per cena in un ristorante Nike Air Max 95 Womens elegante e al contempo rilassato. è inverno, quindi, per il calore, ho indossato un vestito di maglia senza schienale Rick Owens lungo fino alle caviglie, una sciarpa di seta nera ricamata di Dries Van Noten e una giacca di fustagno Nike Air Max Fury Womens di Owenscorp in fustagno con la coda. Ho avuto una delle migliori cene che ho avuto Nike Air Pegasus 89 Damen da tanto tempo, e poi, nel mio ritorno alla metropolitana, un uomo che passava mi guardava i miei piedi e ad alta voce, incredibilmente ha annunciato le mie calzature a tutti i SoHo: "Birkenstocks ! "Esclamò, come se la sola parola spiegasse il problema: ero senza calza, senza stringere, con i sandali. (Il Rick Owens x Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens Birkenstocks nero, la pelliccia di mucca Arizonas, per essere precisi.) Ed è stato gennaio a New York City. Quello di Matrix è un lavoro transgender che amplifica solo l'idea che la curva della moda lontano Nike Air Max 90 Femme dalla bellezza tradizionale sia potenziata da divergenze culturali forze-outlier sociali che producono significato in un mondo che spesso li respinge. Piccoli occhiali possono sembrare alla moda per te, ma sono un diretto discendente della cultura trans - il sito finale di auto-costruzione.

Ho sempre indossato www.annasantander.esdei sandali "fuori stagione" perché sono, in effetti, una scarpa invernale. So che questo concetto è allarmante e potresti pensare che io sia stupido, ma metti da parte le tue convinzioni per considerare la possibilità che i tuoi sentimenti verso le scarpe stagionali possano essere il risultato della programmazione culturale tanto quanto è una conclusione naturale da raggiungere comfort. I sandali possiedono una comodità intrinseca e un minimalismo che li rendono universalmente attraenti. Sono opulenti, gentili e possiedono Nike Air Max 270 Damen un'eleganza portata da un'intelligenza pigra, come uno stregone che si trascina da una torre di marmo a un'altra, solo perché. (Questo è il problema con la maggior parte delle scarpe - stanno provando troppo duramente.) I sandali sono omniseasonal; la scarpa ideale Sarebbe ingiusto negarli solo perché l'estate èNike Air Max 90 Mujer finita. Le persone hanno accettato che i tacchi alti possono essere indossati in qualsiasi condizione atmosferica, e i tacchi alti sono uno Adidas ZX 750 Femme degli stili più brutti, più impraticabili e dolorosi di qualsiasi cosa ancora inventata. Nike Air Presto Mujer Il sandalo, al contrario, è stupendo senza sforzo esigente da parte di chi lo indossa.
yaya2017
Младший свадебный ангел
 
Сообщения: 332
Зарегистрирован: 17 окт 2018, 14:39
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 02.03.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 46

cron