rimbalzare indipendentemente

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

rimbalzare indipendentemente

Сообщение Banning » 16 янв 2019, 12:28

L'ammortizzazione è specificatamente progettata per offrire un'ammortizzazione ultraleggera e leggera con una sensazione di elasticità. Lungo i lati dell'intersuola sono 5 scanalature tagliate al laser che si estendono su quasi tutta la lunghezza della scarpa.

Queste scanalature possono essere trovate sia sul bordo esterno che sul bordo interno dell'intersuola. Il loro scopo è quello di comprimere e flettere al piede.

Lanciare la scarpa rivela l'esclusivo design della suola realizzato con un Nike Air Max Sequent 3 Womens materiale leggermente più solido e resistente rispetto all'ammortizzazione Lunarlon.

Ci sono 5 "separatori" (quelli che descriverò io), uno nel tallone e 4 nell'avampiede. Questi baccelli sono fondamentalmente aree della suola che sono Nike Air Max 95 Damen separate l'una dall'altra e includono scanalature tagliate al laser.

Ancora, il modo migliore in cui posso descrivere l'aspetto di questi groove è che guardano le linee di contorno da una mappa topografica.

L'idea dietro questi solchi è che possono flettersi e muoversi con il piede sperando di disperdere l'impatto del piede sul terreno sopra l'intera scarpa.

La scarpa offre una corsa ammortizzata che può essere leggermente Nike Free Rn Distance Damen instabile a volte. L'ammortizzazione Lunarlon fornisce abbastanza ammortizzazione ma ho faticato a sentire i benefici di questa ammortizzazione sull'ammortizzazione utilizzata nello Zoom Pegasus 33.

L'idea della suola tagliata al laser Adidas Nmd Damen suona davvero e sembra anche che abbia senso. Ci sono più scanalature che danno alla scarpa la capacità di comprimere in un modo diverso rispetto a quando fosse tutto in un unico pezzo.

Capisco il concetto ma ho avuto problemi a percepire o notare alcun beneficio. Un problema che ho avuto con questa scarpa è l'instabilità.

Penso che gran parte di ciò che contribuisce a questa instabilità è che i 4 pod tagliati laser nella suola sono tutti indipendenti l'uno dall'altro.

Questo dà loro la possibilità di comprimere / flettere / stringere / rimbalzare indipendentemente l'uno dall'altro.

Anche se questo potrebbe essere l'obiettivo, ho scoperto che potevo effettivamente sentirli agire in modo indipendente sotto il mio piede che rendeva la scarpa relativamente instabile e traballante a volte.

Ero ancora in grado di gestire l'instabilità e correre nella scarpa, ma Adidas Stan Smith Damen mi ha costretto a stare MOLTO cauto che è qualcosa che non devo affrontare Nike Air Max 270 Herren nella maggior parte delle altre scarpe.

Nike LunarEpic Low Flyknit Upper Info
La tomaia di questa scarpa è un capolavoro assoluto. è stato progettato per essere una tomaia che ha la sensazione di un calzino e di passare inosservata ai piedi. Questa è l'idea dietro Flyknit ed è assolutamente in mostra con il LunarEpic.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 104

cron