restituisce l'energia applicata

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

restituisce l'energia applicata

Сообщение Banning » 22 фев 2019, 12:46

New Balance ha completamente ridisegnato la tomaia per questa seconda versione, sostituendo le Nike Air Pegasus 89 Damen linee della struttura e le sovrapposizioni con la rete aerea e le strisce di plastica interne che corrono ad angoli sotto la rete (quella verde) lungo entrambi i lati della tomaia.

Un morbido strato di tessuto (stivaletto) allinea l'interno della tomaia, sentendosi molto simile a Nike Odyssey 2.

è fondamentalmente l'Odissea con l'opposto in offset (4 mm contro 12), un po 'più spazio nella punta del piede e un po' più di peso (0,8 once più pesante / scarpa).

Mi ricorda un sacco di Europa UA in fit fit e con la struttura bassa dell'intersuola (per una scarpa "di stabilità"), ma preferisco il blocco del tallone e del tallone di Europa.

Vongo ha debuttato l'anno scorso come la prima scarpa "stabilita" della linea Fresh Foam di New Balance, unendo il loro Vazee Prism e le 1260 scarpe in questa categoria.

New Balance Vongo v2 segue la sua prima edizione leggermente stabile con una seconda versione ancora meno stabile, in Nike Air Max 90 Mujer quanto la tomaia strutturata è stata sostituita con un disegno di bootie in mesh.

Una scanalatura flessibile estesa attraverso la suola consente alla scarpa di muoversi maggiormente con il mio piede, che insieme si sentono benissimo per un uso occasionale.

Tuttavia ho già legamenti sciolti ai piedi, quindi preferisco un livello più alto di supporto per la corsa.

Non ho provato HOKA's Hupana o Fresh Foam Cruz di New Balance, due scarpe disegnate come "casual running", ma Vongo v2 sembra una scarpa che sia più solidale di queste e non al livello di quella che definirei una "stabilità" scarpa "... è il ponte tra quella nuova categoria di scarpe da ginnastica" causali "e scarpe da ginnastica" tecniche ".

Non ho notato il beneficio di "rafforzamento" che ho menzionato nella mia prima recensione di Vongo, ma è probabile perché sono abituato a correre in loro adesso.

Se sei nuovo per le scarpe basse, ti consiglio di facilitarle alternando le corse con una scarpa che ti è familiare. Vedi la prima recensione di Vongo per Nike Air Max 2017 Womens maggiori informazioni a riguardo.

Fuori dalla scatola il Vongo v2 si sentiva sorprendentemente pesante dato il nuovo materiale della tomaia. Pesa poco più di un'oncia più pesante rispetto alla prima versione (nella mia taglia) ed è alla pari con il Transcend 4 e Supernova ST per il peso.

Nonostante l'aumento di peso, la scarpa è stata molto comoda da percorrere, ma è stato confermato che la mancanza di struttura è stata confermata dal momento in cui ho iniziato a correre dentro.

ASICS è tornato di nuovo con Kayano 24. Non è cambiato molto in questo modello, ma c'è un miglioramento della camera superiore e maggiore nella punta.

Mi sono divertito a percorrere distanze medio-lunghe Nike Tanjun Femme in queste e mi sono sentito eccelso quando ho fatto i miei giri più lunghi a un ritmo più lento. La scarpa è incredibilmente comoda che ha reso facile l'accesso alle corse ad alto chilometraggio con facilità.

Ancora fedele ad ASICS, è la loro tendenza a correre sul lato più piccolo. La tomaia aveva una calzata migliore e non mi sentivo come fuoriuscire dai lati come facevo con gli anni 23, ma si sentiva ancora piccola nella punta del piede.

Spesso trovato nelle zeppe del tallone o negli inserti delle scarpe, un cuneo in varo è inclinato da un lato mediale più alto a uno spessore laterale più sottile, per correggere la pronazione anatomica della caviglia e i problemi risultanti di caviglia, ginocchio e anca.

Poiché Vongo fa affidamento esclusivamente su questo Wedge integrato, senza utilizzare i supporti mediali più tradizionali o gli avampi del midfoot, la corsa offerta Adidas Superstar Mujer è più agevole di quella di molte scarpe di stabilità sul mercato.

L'intersuola in schiuma Fresh del marchio è morbida ma restituisce l'energia applicata alla convergenza (reattiva).

Questa seconda versione ha una scanalatura longitudinale estesa che percorre quasi tutta la lunghezza della suola, dividendo una suola in gomma soffiata ridisegnata.

Il solco rende la scarpa più flessibile sotto il toebox, che toglie la stabilità che ho apprezzato nella prima versione.

Inoltre, rende la scarpa più facile da piegare, verso il centro del piede. La suola esterna della v2 presenta scanalature più profonde, che promettono una durata del battistrada più duratura rispetto a quella della scarpa in precedenza, e l'aspetto dell'intersuola è cambiato, interessando solo la scarpa esteticamente.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты