pronunciata che si preme sulle dita

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

pronunciata che si preme sulle dita

Сообщение Banning » 25 фев 2019, 13:38

Aspettatevi un po 'di dolore quando diventate più forti, ma la Adidas Zx 750 Pánské vostra (mancanza di) ferite vi ringrazierà!

La definisco una "scarpa rinforzante", in quanto l'altezza di caduta bassa (4 mm) porta una maggiore sfida ai muscoli della catena posteriore altamente coinvolti con la corsa (polpacci, muscoli posteriori della coscia, glutei mediali in particolare) e il quadricipite se un tallone -striker * sta cercando di atterrare di più nella parte centrale del piede e lo raccomando a corridori più Nike Air Max 95 Damen esperti che godono della maggiore gamma di movimento della corsa a piedi nudi ma desiderano più cuscino e stabilità (leggera) o che cercano di costruire forza mentre si sintonizzano .

* Alcuni corridori amano il loro attacco al tallone e discutono con veemenza contro chiunque suggerisca che cambiano: rilassati! Non sto dicendo che devi o dovresti.

SpeedForm Velociti punta così duro tuffandosi in profondità nella categoria di velocità. Vogliono così tanto la velocità in questa scarpa che hanno chiamato questa specifica linea "Velociti" dopo la parola "Velocity".

è tutto marketing fino a quando non guardiamo alla tecnologia poiché la velocità è solo una misura di velocità + direzione che rende il nome SpeedForm Velociti un po 'ripetitivo.

Quindi, cosa rende le scarpe Velociti velocissime? Under Armour ha scelto materiali leggeri Nike Air Max Command Hombre e li ha costruiti in un design da 8 once ragionevole. Tuttavia, questo è 1.5 once più pesante di 6.5 once Apollos.

è un compromesso giusto per una maggiore durata, quindi puoi usare le scarpe Velociti come scarpe da ginnastica giornaliere piuttosto che scarpe da corsa specializzate.

La suola è simile al Gemini 2 in altezze di pila, e presenta anche la stessa goccia di 8 mm, quindi consiglierei di provare insieme le scarpe Gemini 2s e Velociti.

Anche la vestibilità è abbastanza simile, in cui non ci sono corde simili a quelle di Nike Flywire o rivestimenti in plastica Adidas Ultra Boost per tenere i piedi nella tomaia. I lacci si intrecciano semplicemente nella parte superiore della scarpa e offrono una bella presa elastica ai tuoi piedi.

Considerando che mi sono divertito a correre nei Gemini 2 e che mi piacciono le cose Adidas Zx 750 Dámské veloci e leggere, sapevo che mi piacerebbe le scarpe Velociti. Anche il primo giro veloce di 3 miglia che ho fatto nelle scarpe mi è sembrato molto carino.

Può solo migliorare da lì, giusto? (Spoiler: Vader è il padre di Luke, e no, non è migliorato per le scarpe Velociti).

Tutto tranne questo paragrafo è fondamentalmente il riempitivo per la recensione. Qui è dove ti dico esattamente cosa ha ucciso questa scarpa.

Ho discusso su dove mettere questo reclamo nella parte superiore o nella sezione unica poiché il problema più grande con la scarpa è dove queste due categorie si incontrano.

Il perimetro del toebox sulla suola superiore sviluppa una cresta molto pronunciata che si preme sulle dita dei piedi. è cattivo. Avevo vesciche e punti dolenti anche mentre indosso calze.

Ora potresti avere un paio da provare in questo Nike Air Max Command Femme momento e dirai "Frank, non mi accorgo di cosa stai parlando"! Questo perché questo problema ha richiesto 20-30 miglia per svilupparsi.

Il topsole aveva abbastanza imbottitura quando ho iniziato a testare per coprire queste cuciture e creste, tuttavia, che il riempimento si è compresso nel corso di diverse corse e le creste sono uscite.

Penso che questo sia un problema di design fondamentale con la scarpa poiché le creste si sentono leggermente diverse nella coppia sinistra e destra, il che mi fa pensare che questo è un problema di allineamento combinato con una scelta di design scadente.

Nel caso tu stia ancora leggendo questa recensione e considerando la scarpa, c'è qualche speranza per te. Puoi infilare un paio di solette per appianare alcuni problemi di cresta.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты