vorrei andare con il miraggio

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

vorrei andare con il miraggio

Сообщение Banning » 01 мар 2019, 12:36

No, anche la tomaia è fondamentalmente la stessa della generazione precedente. Per un occhio non critico, potresti mettere un LunarTempo 2 vicino al LunarTempo e apparirebbe come la stessa scarpa con differenti scelte di colore. Quindi, quali sono le modifiche?

Il cambiamento più evidente è il logo Nike più vistoso. Non è più un lavoro di stampa traballante sul tessuto superiore, è ora un liscio swoosh di materiale riflettente.

Parlando Adidas Zx Flux Herren di appariscente, Nike ha anche aumentato l'area dei punti riflettenti sul tallone della tomaia. Il prossimo cambiamento evidente sulla tomaia è il taglio che corre lungo i bordi della tomaia sotto i lacci.

Dona alla scarpa un aspetto più pulito e probabilmente aumenta la durata. Infine, Nike ha realizzato la mesh superiore (la chiamano "bootie") un po 'più liscia e meno porosa rispetto al modello precedente.

Ciò inoltre fa sembrare la scarpa più pulita, ma potrebbe sacrificare un po 'di ventilazione. Non ho riscontrato differenze di ventilazione confrontando il modello corrente con il modello precedente, quindi è una differenza trascurabile.

Il design della mesh superiore mi ricorda anche le scarpe Adidas Ultra Boost.

Non posso escludere il Flywire. è diventato quasi iconico per Nike come lo swoosh. Tiene saldamente la scarpa Nike Air Max Command Femme in piedi, e sembra abbastanza elegante, ma consuma il più veloce di tutto sulla scarpa.

Forse Flywire si consuma più velocemente su di me rispetto ad altri corridori, ma il modo in cui i loop Flywire girano intorno ai lacci fa sì che i lacci possano finalmente vedere attraverso il Flywire.

Questo è successo dopo 150 miglia o giù di miglia nel modello precedente e mi aspetto che accada di nuovo su LunarTempo 2s. Non è un rompicapo, solo qualcosa da tenere a mente se questa potrebbe essere la tua prima scarpa con Flywire.

Mi piace quello che saucony ha fatto con questa linea di scarpe. Offrono un alto livello di supporto, ma danno un passaggio che di solito non si vede in questa categoria di scarpe.

Spero davvero che le scarpe da corsa smetterebbero di andare così lontano oltre i 100 dollari. 120 dollari hanno davvero reso questo Nike Air Max 97 Mujer qualcosa che è troppo ricco per i miei gusti dato che 90-100 è solitamente il mio punto debole per le scarpe.

In chiusura, se ho intenzione di andare con una scarpa di stabilità con supporto moderato, vorrei andare con qualcosa con una goccia più alta. La bassa caduta mi ha dato troppi problemi e ha reso il lavoro sul tempo e molto lungo.

Se ho intenzione di andare con una scarpa con una bassa caduta che offre una stabilità moderata, vorrei andare con il miraggio di Saucony, che ha una caduta di 4 mm su questi.

Nonostante le numerose modifiche all'intersuola e alla suola, Kinvara 7 mantiene la stessa semplicità e lo stesso stile che ha portato alla creazione della sua base di fan inesauribile da quando ha colpito il mercato nel 2010.

Questa scarpa è piacevole su ogni tipo di corsa. Usalo come un allenatore quotidiano, un allenatore Nike Air Force 1 Damen di velocità e una scarpa da corsa lunga. Noto per il suo impressionante equilibrio di comfort e prestazioni, offre una guida decisa e reattiva, più in linea con la sensazione dell'originale Kinvara.

Mi aspettavo molto di provare il Kinvara 7 visto quanto mi piaceva il Kinvara 6. Aprendo la scatola, mi ha entusiasmato lo stile ombrè turchese e charté della tomaia.

Il Kinvara 7 è sicuramente una scarpa accattivante. Trovo che sia paragonabile al New Balance Zante.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты