molte miglia nell'Energia

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

molte miglia nell'Energia

Сообщение Banning » 07 мар 2019, 14:00

Una volta che ho avuto la possibilità di prendere la struttura 17 per la prima volta, sono tornato a casa deluso. Sono rimasto deluso anche dopo la seconda, terza e quarta uscita. Il giro della scarpa mi è sembrato morbido per il mio attacco a metà del piede, eppure a volte goffamente rigido sulle strade (nonostante l'ammortizzazione a metà del piede di Nike Zoom Air), con conseguente sensazione piatta per le mie gambe.

Non è stato fino Nike Cortez Damen a quando non ho registrato oltre 50 miglia nella struttura 17s che ho iniziato a considerare di lanciarli nella mia rotazione settimanale. Alcune scarpe sono eccezionali, alcuni richiedono qualche tempo di rodaggio o di regolazione. Quest'ultimo è stato il caso qui, che non dovrebbe essere un deterrente dal considerare la struttura 17s.

I pronatori apprezzeranno il cuneo di supporto dinamico mediale Nike. Dopo circa 70 miglia, non noto alcun significativo Nike Air Max 95 Femme deprezzamento della gomma della scarpa o della schiuma di Phylon. Dovrei anche menzionare che la scarpa è pronta Nike +.

La struttura 17s impiega disegni semplici ma efficaci per creare una delle tomaie da scarpe più comode che abbia mai indossato, motivo per cui penso che alcuni corridori li apprezzeranno come allenatori di tutti i giorni. Ho menzionato il controsoffitto sopra il tallone e la tomaia in mesh traspirante e senza cuciture è bella.

Tuttavia, quello che mi piace di più della vestibilità dopo aver registrato diverse tirature di media lunghezza è l'integrazione di fasci Flywire con gli occhielli di allacciatura sul lato mediale della scarpa. Mentre stringevo i lacci della scarpa, sentivo quanto fosse stretto il centro del mio piede.

Se ho avuto una lamentela molto piccola sulla tomaia di Structure 17, è che i lacci sono troppo facilmente troppo stretti.

Il Distance Nike Internationalist Femme Elite è una novità in più della linea di prestazioni Newton e combina le migliori caratteristiche di MV3 e il popolare trainer Distance. Naturalmente, le scarpe vantano l'esclusiva tecnologia Action / Reaction ? di Newton, progettata per fornire una risposta ottimale da terra e promuovere un elevato ritorno di energia ad ogni passo, esattamente quello che una scarpa performante dovrebbe fare.

Il modello che ho ricevuto era un brillante verde neon con dettagli e lacci rosa brillante abbinati a una suola gialla. La colorway mi ricorda più l'estate che l'autunno / inverno. Tuttavia, ho preso subito in simpatia lo stile. Newton offre costantemente colori vivaci e accattivanti e queste scarpe non fanno eccezione.

Le Distance Elite sono progettate per le corse su strada dove le alette Action / Reaction ? e l'EVA ad alto ritorno possono fornire un ritorno di energia ottimale per un ricambio Nike Air Max Motion Womens rapido ed efficiente. La tomaia senza cuciture si adatta comodamente. Tuttavia, la punta delle dita è abbastanza larga e ho dovuto tirare i lacci il più stretto possibile per accomodare il mio piede stretto.

Una volta stretto abbastanza i lacci, non ho notato alcun problema con l'ampio toe-box durante la corsa. Tutte le scarpe di Newton sono tutte realizzate per accogliere plantari personalizzati, se necessario, il che è una buona considerazione.

Questa è la seconda coppia di Newton che ho eseguito; il primo è l'Energy NR.Anche dopo aver registrato molte miglia nell'Energia (una scarpa progettata per il passaggio alle scarpe Newton), le alette ferme situate a metà del piede si sono abituate, specialmente quando si corre in discesa. Dopo circa 30 miglia, le scarpe si rilassarono e non si sentirono più così duramente sotto i piedi.

Mi sono davvero piaciute queste scarpe durante gli allenamenti sulla strada perché la risposta e il Nike Internationalist Hombre ritorno di energia non sono secondi a nessuno. La Distance Elite promuove un ciclo di andatura efficiente che si traduce nella rapidità richiesta per le corse. Queste scarpe sono scattanti fuori strada e mi hanno incoraggiato a correre veloce.

Si sentivano meglio quando correvano ad un ritmo da moderato a veloce intorno a 6: 15-7: 45 per miglio. Con un dislivello da 2 mm a punta, i Distance Elite sono una scarpa da corsa ideale per qualsiasi distanza su strada di oltre 5 km. Le scarpe Newton sono progettate per promuovere un attacco del piede centrale che è ottimale per un ricambio efficiente e la Dista
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты