Oberschenkel auf und ab

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

Oberschenkel auf und ab

Сообщение Banning » 21 мар 2019, 15:14

In questo nuovo video mostro tre delle mie tecniche preferite per usare il rullo sui tuoi quad!

Il feedback del nostro recente video sul polpaccio mi ha spinto a realizzare un video simile per la schiuma che rotea la parte anteriore della coscia.

Le tecniche di rilascio miofasciale evidenziate in questo video sono incredibilmente efficaci nella gestione del dolore e della tensione nei muscoli del quad, aiutando molti corridori ad evitare con successo o a riprendersi dal dolore al ginocchio.

Fammi sapere come vai avanti!

Puoi trovare maggiori informazioni sul consiglio di James su Kinetic-Revolution e qui è il nostro rullo di schiuma raccomandato.

[Qui sotto una trascrizione del video]

In questo video ti mostrerò 3 tecniche per spingere più efficacemente i tuoi quad. Ehi, squadra, è James di Kinetic Revolution. Voglio dire un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno apprezzato, condiviso e commentato il nostro video sul polpaccio la scorsa settimana, cercando come utilizzare meglio uno di questi ragazzi. Questo mi ha spronato, specialmente il feedback che abbiamo avuto da questo, di guardare il cappello dandoti più video Nike Air Max 97 Womens per concentrarmi sulla schiuma che si sta arrotolando, e la prossima scelta è guardare quei quad.

Per cominciare, impostiamo in modo che abbiamo il rullo di schiuma sotto l'estremità più bassa di quei quad, appena sopra il ginocchio. Stai andando a faccia in giù, rullo di schiuma ovviamente tra il terreno ei tuoi quadricipiti. Da lì, andremo a lavorare su e giù, muovendo il corpo su e giù in lunghi tratti lineari e lineari, dalla parte superiore della coscia indietro fino alla parte inferiore della coscia, indietro fino in cima, giù giù In fondo. Non dimenticare, proprio come abbiamo lavorato con i nostri vitelli la scorsa settimana, possiamo anche assicurarci di cambiare il posizionamento di quell'arto per iniziare a ottenere diverse aree di questo gruppo muscolare. Possiamo ruotare la gamba per iniziare a prendere un po 'di più dalla parte esterna della coscia, e quindi Nike Air Pegasus 83 Femme possiamo ruotare la gamba per assicurarci di ottenere un po' più della parte interna della coscia.

Da lì possiamo anche iniziare, mentre ci muoviamo su e giù, pensando a quello che stiamo provando, pensando se c'è una certa area che si sente un po 'un nodo, un po' un punto di trigger. Se stiamo trovando una di quelle zone più tenere, puoi fermarti momentaneamente sopra la parte superiore, tenere il peso del tuo corpo in quella zona, inspirare delicatamente, e dopo qualche secondo spero che inizi a rilassarti.

Puoi anche iniziare ad entrare in un po 'di cross-attrito. Ancora una volta, quelle fibre muscolari sono allineate su e giù per la gamba, possiamo iniziare a pensare un po 'di più a cercare di ottenere quell'angolo di 90 gradi di attacco, se ti piace attraverso quelle fibre muscolari, un po' più cross-frictioning. Possiamo iniziare ad andare su quello stesso tenero punto e oscillare da un lato all'altro, da un lato all'altro, Nike Cortez Dames mezzo pollice in ogni caso, molto lento, molto deliberato. Ancora una volta, continuiamo con quello per 30 secondi o giù di lì, e puoi ripetere se trovi altre aree che sembrano simili mentre ti muovi su e giù per la coscia.

Da lì possiamo anche iniziare ad aggiungere alcune tecniche leggermente più attive. Ancora una volta, proprio come abbiamo fatto con il polpaccio la settimana scorsa, possiamo iniziare a pensare a come possiamo individuare un'area, di nuovo una di quelle zone di gara, uno di quei nodi che troviamo. Possiamo tenerci sopra la parte superiore del rullo di schiuma su una di quelle aree, e quindi iniziare a flettere ed estendere il ginocchio, usando quei muscoli posteriori della coscia per tirare il ginocchio in flessione, piegare il ginocchio e poi permetterci di tornare all'estensione. Flex, estendi; stiamo lavorando quei muscoli attraverso la gamma di movimento con quel tocco extra di una piccola forza applicata sopra la parte superiore mentre portiamo il nostro peso corporeo su quel rotolo di schiuma, così Nike Air Max Thea Womens iniziamo a riprendere quel rilascio attivo.

Quindi, 3 tecniche lì, qualcosa per te da provare. Fammi sapere come vai. Lascia un commento qui sotto. Se l'hai trovato utile, non dimenticare di gradire il video e ti parlerò presto. Ciao, per ora.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 29