mette alla prova quanto il nostro fitness

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

mette alla prova quanto il nostro fitness

Сообщение Banning » 10 апр 2019, 14:19

La corsa è diventata un appuntamento fisso nella mia vita nel 9 ° grado ... 1995, ed è stato il mio compagno, Adidas Tubular Womens stabilizzatore, disciplina necessaria e gioia da allora, inestricabilmente legato a chi sono oggi.

Mi viene in mente una delle mie citazioni preferite del Dr. George Sheehan:

"E poiché la mia intera persona è influenzata dal mio programma in esecuzione, devo rimanere costantemente in allenamento. Altrimenti, la vita sedentaria ridurrà inesorabilmente il mio benessere mentale ed emotivo. Quindi, corro ogni giorno per preservare il sé che ho raggiunto il giorno prima. E insieme a questo c'è il desiderio di assicurare il sé ancora Nike Air Max 270 Mens da essere. Non ci si può fermare. Se non corro, alla fine perderò tutto ciò che ho guadagnato e il mio futuro con esso ".

Durante il viaggio ho imparato alcune cose nel modo più duro (alcune di quelle sono verità che i saggi allenatori hanno cercato di dirmi nel modo più semplice), e le mie esigenze e preferenze di scarpe sono cambiate durante il processo, così come la mia corsa.

Le scarpe di stabilità sono qualcosa su cui mi sono imbattuto in un buon marketing e comfort, mi sono allontanato dall'università per testare qualcosa di nuovo e ho imparato molto di più su questo anno scorso quando ho provato le varie tecnologie dei marchi e ho parlato con il mio podologo che ha ho guardato le scarpe e i piedi dei corridori da prima che io nascessi! Che, ho 36 anni, quindi probabilmente è bello che finalmente stia imparando ad Nike Air Pegasus 83 Mujer ascoltare;).

Perdona la mia memoria fallita; Non ricordo cosa ho provato per i miei primi quattro anni su strade, erba e pista, oltre ai picchi per il CC e le gare su pista, ovviamente, ma so che non ero su una scarpa fino a quando ASICS "Il marketing è stato un successo, e ho fatto un salto completo a bordo nel" top-of-the-line model con ASICS la corsa più morbida e ammortizzata "per allenarmi duramente per il mio primo anno di college.

Non era solo marketing; Ho amato correre in Gel-Kayanos e fedelmente bloccato con la scarpa dalla quinta versione fino alla sedicesima prima di decidere che potrebbe essere il momento di rompere con lo standard, "se trovi una scarpa che funziona, resta con essa", consiglio e guarda che un decennio di sviluppo delle scarpe si era scatenato sul mercato. (Finalmente, a malincuore, mi sono separato Nike Air Presto Damen dai miei Kayano 16 circa sei mesi fa ... ma non prima di averli puliti per alcune foto prima! Eccone uno appena prima di buttar via ... Tenendo duro le vecchie scarpe per il sake sentimentale e il prato da falciare DEVE essere superato ad un certo punto ... probabilmente sano).

Ho sentito il ritorno di energia ad ogni passo del mio intervallo, che è stato utile per le mie gambe stanche e doloranti. Sono un atleta CrossFit, e proprio mentre scrivo questo, CrossFitters in tutto il mondo (incluso me stesso) si sta divertendo a spingere le loro menti e corpi durante l'Open mondiale. Ogni settimana, riceviamo un nuovo, impegnativo allenamento che mette alla prova quanto il nostro fitness sia cresciuto nell'ultimo anno. Con la mia costante attività, ho bisogno di una scarpa che possa trasportare, stare al passo con me e darmi Nike Air Max 2017 Femme energia, e indovina cosa ...

La Reebok Harmony Road ha fatto!

La sua iconica intersuola a tre zone con schiuma KooshRide era incredibile. Quello che puoi vedere nella foto sotto come una forma a goccia di quello che sembra un tagliatelle tagliatelle tagliate a gomito è la tecnologia "KooshRide"; le minuscole valvole gialle sono compresse a vapore in un guazzabuglio, e tutto lo spazio extra nel mix gli dà spazio per comprimere, migliorando la tua capacità di recupero e il ritorno di energia mentre rimbalzi. Si è misurato in realtà nel 20% delle scarpe Runner's World test per il ritorno di energia e ha vinto la scarpa "Best Debut" per Runner's World marzo 2017. A parte i premi, tuttavia, i tester avevano ragione.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты