weniger als herausragend

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

weniger als herausragend

Сообщение Banning » 16 апр 2019, 14:11

Negli ultimi 20 anni circa, tutti i principali produttori di calzature Nike Air Max Command Mens da corsa hanno sviluppato tecnologie specifiche volte ad aiutare i corridori con i piedi piatti a correre in comfort e sicurezza.

Le parole chiave che devi ricordare sono: stabilità, supporto e controllo del movimento.

Il supporto è ciò di cui ha bisogno un corridore piatto. Quando guardi le recensioni delle scarpe o le specifiche tecniche, qualsiasi indicazione di "supporto aggiunto" significa che stai andando nella giusta direzione. La stabilità è un termine standard del settore che classifica le scarpe da corsa mirate ad aiutare l'iperpronazione: ogni marchio ha la propria collezione di scarpe da corsa di stabilità. Motion Control sono scarpe di stabilità per i più severi overpronators: includono le soluzioni di scarpe di stabilità e si concentrano nel migliorarle.

La tecnologia principale che si trova nelle scarpe Stability Nike Air Max Thea Womens è un supporto mediale di schiuma a doppia densità. I produttori di calzature iniettano un composto più duro di schiuma proprio sotto il lato mediale dell'arco e talvolta si estendono fino al tallone. è facilmente riconoscibile come un pezzo di schiuma più scuro (quasi sempre grigio) all'interno dell'intersuola (vedi immagine).

Devo necessariamente avere una scarpa di controllo della stabilità / del movimento?
Negli ultimi 5 anni, il modello convenzionale di "neutro> stabilità> controllo del movimento" è stato messo in discussione da una serie di test e correnti scientifiche come la corsa a piedi nudi e il minimalismo.

No, non hai necessariamente bisogno di una scarpa di stabilità o controllo del movimento se hai i piedi piatti. Alcuni corridori dai piedi piatti prosperano in scarpe neutre, ma la mia esperienza è che questa èNike Air Max 95 Femme la minoranza. Vorrei consigliare ai corridori di iniziare con una scarpa di stabilità e solo successivamente sperimentare con una scarpa neutra. Ricorda, i piedi piatti sono solo una delle tue caratteristiche uniche. Ciò che funziona per te potrebbe non funzionare per qualcun altro e viceversa.

Accanto a indossare le scarpe giuste, è necessario ricordarsi di sostituirle prima che si consumino e l'intersuola si rompa. Una volta che l'intersuola si consuma, non si riceverà la stessa sensazione di stabilità e si potrebbe finire con l'overpronating. A sua volta, questo può causare lesioni e dolore. Una buona idea è quella di sostituire le tue scarpe da corsa ogni 300-500 miglia.

Se provi ancora dolore dopo aver indossato le scarpe giuste, considera i plantari personalizzati. Vedi un podologo locale che valuterà i tuoi piedi e ti Asics Gel lyte 3 Womens sistemerà con inserti personalizzati se necessario. I plantari personalizzati sono progettati specificamente per le specifiche dei tuoi piedi e ti offrono stabilità.

Correre regolarmente sul marciapiede può far male ai piedi. Se questo è il tuo caso, considera di cambiare terreno. Prova a correre su qualcosa di più morbido come l'erba o i treni ben curati. Le tracce sono anche una buona idea perché la superficie è indulgente e di solito è possibile trovarne una localmente.

Lo stretching è importante in quanto ti mantiene flessibile e forte. Assicurati di riscaldarti e di raffreddarti prima di correre per aiutare a tenere lontane le ferite. Inoltre, lo stretching e l'allenamento su base regolare possono aiutare a ridurre il dolore dovuto ai piedi piatti.

Stai ancora soffrendo? Ti fanno male i piedi per giorni dopo le tue corse? Se questo è il caso, consultare il medico. Inoltre, i giorni di riposo sono importanti in quanto aiutano a guarire il tuo corpo.

Quest'anno, Under Armour ci ha portato nuovi ed entusiasmanti prodotti nella loro linea di partenza, con il più impressionante dei quali è lo Speedform Fortis. Questo modello fornisce il meglio di due delle precedenti versioni di Under Armour, Speedform Apollo e Speedform Gemini. Dove l'Apollo mancava di ammortizzazione, i Gemelli compensavano con il suo sistema di supporto. Ora, lo Speedform Fortis Adidas Zx 750 Womensfornisce una sensazione appena fuori da una scarpa che ti dà una sensazione supportata ad ogni passo.

Under Armour ha ritenuto che il sistema di ammortizzazione a carico fosse uno degli attributi principali di Speedform Fortis. Ho notato immediatamente quanto la scarpa fosse ammortizzata, mentre la tomaia mi ricordava lo Speedform Apollo. La scarpa è liscia, leggera e si adatta alla forma senza essere stretta in alcun modo. Con un peso di soli 6,75 once, lo Speedform Fortis non mi appesantisce e lascia i piedi rinfrescati dall'intersuola a cuscino.

L'uso di Under Armour di schiuma 4D e tallone mantiene il piede sicuro e asciutto. Il cinturino del tallone aggiunto non sembra solo bello, ma può essere utilizzato per creare una calzata più personalizzata alla caviglia. La caduta di 8 mm della scarpa non allunga eccessivamente i Nike Air Max Command Femme miei muscoli d'Achille e quelli di vitello, un problema che ho riscontrato indossando lo Speedform Apollo per qualsiasi percorso di oltre 3 miglia. Mi è piaciuta la sensazione elegante e leggera dell'Apollo, tuttavia è crollata nel tempo e mi ha lasciato il piede senza supporto. Lo Speedform Fortis mi offre il meglio di entrambi i mondi in un pacchetto elegante e sofisticato.

Come un corridore appassionato che gode di una scarpa elegante e funzionale che non ostacola la mia prestazione, adoro l'Under Armour Speedform Fortis. Consiglierei questa scarpa per i corridori che amano una scarpa più leggera senza sacrificare risposta e supporto. Scopri le ultime e migliori colorazioni per Under Armour Speedform Fortis da uomo e Under Armour Speedform Fortis da donna.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты