Il posizionamento nei risultati di ricerca è la chiave per ogni blogger e proprietario del sito su Internet oggi. Oltre a classificare organicamente, sono le opportunità retribuite nella ricerca che hanno anche un valore elevato, anche quando sono al di fuori dell'onnipotente Google. Esempi perfetti di questo sarebbero Bing, Yahoo e persino personaggi come Ask Jeeves, Excite, Lycos e 7Search negli anni precedenti.
Un paio di settimane fa, Luke Kling, un importante blogger, affiliato Nike Roshe Run Womens di marketing e responsabile marketing di Nike Air Max 90 Mujer Rosa Peerfly ha pubblicato un rapporto che la rete Adidas Gazelle Donna pubblicitaria 7Search ha chiuso. Questo è stato un rapporto che fa riflettere per molti nel settore perché 7Search era in circolazione da quasi 20 anni. La loro rete pubblicitaria era vecchia quasi quanto Google. Ora, le piattaforme pubblicitarie native come MGID ricevono molta più attenzione, poiché i loro contenuti e il loro posizionamento sembrano contenuti reali e offrono anche percentuali di clic e ROI più elevati per i proprietari dei siti. Questo è un grosso problema per alcuni blogger e inserzionisti che fatto affidamento sulla rete 7Search. Tuttavia, 7Search non ha pagato le tariffe migliori o ha il miglior traffico di conversione, quindi non sarà un'enorme perdita per la maggior parte dei blogger e dei marketer.
Tuttavia, se ti fidi di 7Search per monetizzare il tuo blog,Nike Air Huarache Damen vorrai iniziare a guardare le alternative. Nike Air Zoom Pegasus 32 MujerNon preoccuparti, ci sono un sacco di ottime reti che puoi usare per monetizzare il tuo blog. Alcune reti approvano Asics Gel Lyte 3 Donna solo i blog meno recenti con traffico costante e di qualità. Altri sono più flessibili Ecco alcuni da verificare. Non ho incluso AdSense, perché probabilmente hai già letto un post su di esso.