efficienti e ad alte prestazioni

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

efficienti e ad alte prestazioni

Сообщение Banning » 06 май 2019, 14:43

Per quanto grande sia la sensazione, la ricerca di Wave Sayonara per diventare la tua scarpa perfetta "elegante e veloce" nella categoria "performance neutral" è legata al suo design. Ci piacciono i prodotti che non solo si comportano bene, ma guardano anche la parte. Perché? Ha a che fare con la psicologia. Quando vado a prendere una scarpa dal mio rack per una corsa, Wave Sayonara, con le sue linee e la sua Nike Air Max 270 Dámské combinazione di colori, evoca la velocità. Credo che il modo in cui Nike Air Max Tn Donna un prodotto ti fa sentire - in questo caso, una scarpa - possa avere un impatto sulla tua mentalità generale. Le mie gambe non si sentono sempre bene, quindi perché non indossare una scarpa che potrebbe aiutare a mascherare quei sentimenti?

Veloce. Atteggiamento. Credere che il successo sia raggiungibile. è una mentalità. Certo, una scarpa non ti può far digiunare - questa responsabilità finisce per cadere su di te, ma mi prenderò tutto l'aiuto che posso ottenere e preferisco una scarpa che non solo sembri veloce, ma anche veloce.

Ho corso la maratona che volevo correre, ho dimostrato a me stesso di essere capace di più di quanto avessi mai pensato, eppure ... eccomi ancora correre avanti. Allora, cosa mi fa stringere?

Sappiamo tutti che fare esercizio è un bene per Nike Air Max 720 Dame noi e, quindi, correre è la mia forma di esercizio preferita. Ho molta più probabilità di allenarmi quando faccio qualcosa che mi piace, come correre, al contrario di qualcosa che odio (mi dispiace, la danza di Zumba non fa per me).

Il detto è vero: correre è davvero più economico della terapia. Continuo ad allacciarmi non solo per i benefici fisici forniti dalla corsa, ma anche perché fa così tanto per la mia salute mentale. In esecuzione mi fornisce solo il tempo, il tempo per pensare e, soprattutto, solo il tempo di gestirlo tutto. Mi sento sempre meglio dopo una corsa.

Uno dei miei aspetti preferiti della corsa è che c'è sempre spazio per migliorare, ci sono sempre nuovi obiettivi da impostare. Se ciò significa eseguire un nuovo PR, provare una nuova distanza, o semplicemente aggiungere nuovi allenamenti, c'è sempre qualcosa Nike Air Vapormax Mens da migliorare. Questo lascia molti corridori, incluso me stesso, allacciarsi giorno dopo giorno con sogni di raggiungere quei nuovi obiettivi. (Al momento sto fantasticando su una metà inferiore a 2 ore.)

Non appena ti allacci, diventi parte della comunità in esecuzione. Le persone ti salutano sulle piste, ti chiedono come sta andando, inizi a incontrare nuovi amici in corsa attraverso i social media e all'improvviso sei inghiottito da questo fantastico gruppo di persone che si preoccupano veramente delle tue corse. Come potresti non allacciarti giorno dopo giorno con un supporto come questo alle tue spalle? (Senti che i tuoi amici della vita reale sono stufi di sentire parlare del tuo allenamento? Avvia un account Instagram per documentare il tuo viaggio e trovare molti altri che ti tireranno su di morale.

Da qualche parte lungo Adidas Superstar Womens la linea, tra tutte le mattine mattutine, le notti tarde, e quelle volte che non volevo correre, ma mi costrinsi ad uscire comunque, è successo qualcosa di pazzesco - mi sono innamorato della corsa. La corsa è diventata parte di ciò che sono e parte di ciò che voglio essere. Essere un corridore è una delle mie cose preferite su di me e amo la gioia che mi porta.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

azsmxpec

Сообщение Eyejag » 07 май 2019, 05:49

Eyejag
Свадебная пчелка

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 29.06.1961

Вернуться в Дневник невесты